IL LANCIO DEL TORNEO ATP CHALLENGER DI FORLI’ IN PIAZZA CAVOUR, CON LE T-SHIRT UFFICIALI
Venerdì 18 settembre, il grande tennis arriva in Piazza Cavour con l’inaugurazione degli Internazionali di Tennis Città di Forlì | ATP Challenger 100, che si terranno dal 19 al 26 settembre presso il Circolo Tennis Villa Carpena.
Un pomeriggio di tennis e solidarietà, che coinvolgerà bambini e ragazzi delle scuole tennis del territorio e appassionati e curiosi che graviteranno intorno alla piazza. Dalle ore 17:00, sarà installato in Piazza Cavour un campo di dimensioni regolamentari dove si esibiranno i tennisti degli Internazionali e gli atleti in Wheelchair.
Di seguito il programma del pomeriggio:
- Ore 17:00/18:00 accoglienza dei bambini e ragazzi delle scuole tennis del territorio
- Giochi a premi, ping pong, maxi-tennis
- Ore 18:00 taglio del nastro degli Internazionali alla presenza del Sindaco, del Vice Sindaco, del direttore del torneo e della Presidente del Circolo Tennis Villa Carpena
- Ore 18:30 arrivo dei giocatori degli Internazionali
- Esibizione e scambi con i ragazzi delle scuole tennis e tutti i curiosi che si avvicineranno al campo
- Esibizione tennis in carrozzina
- Autograph session in sicurezza
Durante l’evento, saranno vendute le t-shirts ufficiali della manifestazione. I proventi derivanti dalle vendite saranno destinati a ENEA – Eroi in Ricerca Onlus, a Rete Magica ODV e ai Silenziosi Operai della Croce. Onlus o associazioni che vogliono accreditarsi possono contattare media@meftennisevents.com.
Al termine dell’evento, si potrà cenare presso i ristoranti della piazza che aderiranno alla raccolta fondi donando il prezzo dei coperti della serata.
I maestri potranno confermare la presenza delle scuole tennis inviando una mail a media@meftennisevent.com o telefonando a +39 3925250271.